L'Unica Distrazione Possibile

Beast Boy & Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lady L
     
    .

    User deleted


    Garfield "Beast Boy"

    i58Nd38


    E niente, nulla di nuovo. Per l'ennesima volta ero di nuovo in palestra ad allenarmi. Era necessario? No. Potevo farne a meno? No. Mi divertiva e d'altronde non avevo nient'altro da fare. Lo studio per quel giorno lo avevo finito, perciò... La scuola dove andavo era dotata di una palestra e per questo mi sentivo davvero fortunato. Cosa c'è di meglio di una scuola che ti permette di fare una delle cose che ami di più? Così quel giorno mi recai in palestra. Quando arrivai, notai che non ero l'unico lì dentro. C'erano ragazzi e ragazze pronti a mettersi o a mantenersi in forma, in ogni angolo. Chi invece praticava i propri sport preferiti, un gruppetto addirittura, si stava esercitando nel Kung Fu.
    Dopo essermi cambiato negli spogliatoi, mi avviai nella zona boxe, un po' di riscaldamento ed ero già a prendermela con il sacco. Il tempo passava velocemente, ero già sudato e la maglia era andata a farsi benedire, lanciata sul panchetto lì accanto. Sarei potuto rimanere lì per ore, nulla mi avrebbe distratto, tranne...

    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2017, 17:44   48 views
  Share  
.