Da una parte l'oro dall'altra un agonizzante fallimento

Miguel - Tullio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rettore
    Posts
    3,876

    Status
    Offline
    Miguel


    43vBjWi
    Finire nei guai per delle scommesse clandestine solo loro potevano farlo! Come diamine potevano averli beccati però? Insomma di solito erano sempre attenti a non farsi beccare. -Sicuro che il tuo aggancio sicuro tra i geniacci del calcolo delle probabilità non abbia spifferato tutto? Mufasa ci fa a fette sta volta se non inventiamo una balla credibile- esclama cercando però di usare un tono quanto è più basso è possibile per non farsi sentire dal rettore nel suo ufficio e mentre parla, toglie dal naso gli occhiali piegandoli e infilandoli nella custodia nella borsa classica in tessuto che si porta dietro con il pc e i libri. Sembra alquanto rilassato nonostante il suo ruolo di studente lì potrebbe dipendere tutto dalla chiacchierata con il rettore, si tira giù i polsini della camicia bianca che poi viene infilata nei jeans chiari che indossa, cerca di darsi un aspetto da bravo studente, l'aspetto prima di tutto nelle truffe no? -Se sono stati loro rido fino a domani- aggiunge tirandosi indietro i capelli con la destra mentre il braccio sinistro con noncuranza si poggia sulla spalla del compagno di guai seduto accanto e poi dato che preoccuparsi è praticamente inutile cambia velocemente discorso. -Sta sera hai altri incontri con le fiamme?- chiede cercando di restare quanto è più neutro possibile. -Potremmo noleggiare un film, Kristoff esce con Anna sta sera e non so se tornerà sinceramente.- allude vagamente a qualcosa che forse potrebbe accadere tra i due ma son dettagli che lui non ci tiene minimamente a sapere.
    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rettore
    Posts
    6,487
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anonymous
    Tullio


    7jcf0DX
    Erano ormai cinque minuti buoni che se ne sta lì con le dita premute contro la fronte il piede che batteva nervosamente a terra, cercando allo stesso tempo di capire cosa era andato storto e cose poteva fare per uscirne -Senti, quel tizio è una dannatissima calcolatrice umana, ci faceva comodo! Che ne sapevo che era un cagasotto che spifferava tutto alla prima minaccia?- ribatte all'amico poggiandosi indietro sulla sedia e sospirando -Dannazione perché sono io quello dei piani...okay, non gli ha detto proprio tutto secondo me possiamo ancora cavarcela se gli facciamo credere che era uno scherzo o qualcosa del genere. Dopotutto non ha prove, no?- se la erano sempre cavata avrebbero trovato un modo anche questa. -La prossima volta solo tu e io come sempre d'accordo?- gli dice arruffandogli i capelli con una mano. È un po' sorpreso dal cambio d'argomento ma scrolla le spalle -Non avevo ancora in mente niente di particolare..- risponde con una vaga cautela, era da un po' che Miguel non lo accompagnava più nelle serate fuori o se lo faceva capiva che voleva essere dovunque tranne che lì. Non gli aveva mai spiegato il perché e lui non glielo aveva mai chiesto, codardo come al solito. -Grazie Miguel per l'interessante aggiornamento sulla vita sessuale di Anna e Kristoff ora la mia giornata è completa ci tenevo proprio a saperlo.- gli dice con sarcasmo poco velato dopo essersi voltato verso di lui -E comunque ho la password Netflix di Kovu non serve noleggiare.- aggiunge poi con un sorrisetto soddisfatto, se uscivano intatti di lì doveva assolutamente trovare un modo per festeggiare.
    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rettore
    Posts
    3,876

    Status
    Offline
    Miguel


    43vBjWi
    Il parlare con Mufasa non lo fa resta molto tranquillo. Era un rettore magnifico ma così come era un gran d'uomo, così era rigido con le regole, non sa se potranno cavarsela a questo giro ma meglio preoccuparsene quando saranno davanti a lui. -E' sempre così, vogliono provare a fare i fighi ed entrare nel giro ma poi al primo intoppo spifferano tutto perchè hanno paura che la loro media sia rovinata.- risponde unendosi al suo sospiro scuotendo il capo. -Perchè sei quello più sveglio sul fronte di essi?- chiede divertito nel vedere quasi il fumo che gli esce dalle orecchie. -Andiamo calmati, fa ciò che faccio io.- risponde cercando di farlo riprendere almeno un tantino. -Esattamente non ha prove, solo voci. Dopotutto ricordi la ragazza bionda che ti veniva dietro, magari è il fidanzato che ha messo in giro la voce.- è tutta una balla ma non può dirglielo chiaramente se Mufasa ascolta da dietro la porta, deve essere bravo Tullio a comprendere. Fatto sta che si ritrova tirato contro di lui e con i capelli scompigliati. -Ehi! Lasciami!- ed è inevitabile che rida appena. -Mi autorizzi a picchiarti se così non sarà?- chiede divertito per poi preferire cambiare argomento per poter rilassare entrambi e poi, è da una vita che non passano una serata insieme da soli, che non sia per studio o qualche folle piano dei suoi, per non parlare di quelle serate a caccia di ragazze, quelle le odiava ma dopotutto, non poteva certo buttargli in faccia la verità. -E quanto ti farebbe schifo restare da me quindi? Solo alcool e qualche film senza terzi in mezzo- chiede sollevando un sopracciglio nel voltare lo sguardo smeraldino verso il suo facendo quasi fatica a non pensare ad altro nel fissarlo. -Ma ti pare compare.- in effetti neanche lui vuole immaginare la vita sessuale di Anna e Kristoff ma se ciò gli consentiva di passare del tempo con lui.. Beh parla da solo il finale. -Ancora meglio abbiamo più roba da vedere.- ribatte soddisfatto dalla cosa. A ogni modo il colloquio con Mufasa, è duro ma forse hanno qualche santo in paradiso oggi ma sembra che il rettore sia più morbido e li lasci andare solo con un ammonizione divertita sul non rubare la ragazza altrui se non si vuole finire nei guai. -Ci conti signore, non era certo nostra intenzione.- e con tanto di saluto alla militare farebbe per tirare Tullio fuori dall'ufficio, liberi finalmente. -Mi devi una birra compare-esorta poi una volta uscito sistemandosi la borsa con i libri sulla spalla. -Devi passare prima in camera tua?- chiede per sapere prima di avviarsi fuori da quel rettorato.
    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2017, 23:56   90 views
  Share  
.