Un risveglio inaspettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Nicholas

    JWdImd9




    I turni di notte mi sfiancavano sopratutto se i clienti erano cacciatori e volevano farmi fuori. Per fortuna, avevo anche l'abilità di rendermi invisibile che si rivelava un gran vantaggio ma dopo aver passato una notte folle tra inseguimenti e corse in auto mi sentivo un pò scombussolato. Avevo scacciato il cliente dal taxi che mi aveva inseguito con la sua macchina,non ricordando la strada per l'università mi ero infilato in un paio di stradine secondarie più veloce del vento, almeno per i miei standard.
    Alla fine l'avevo seminato con mia grande soddisfazione, avevo cercato la strada per l'università solo che poi ero stavo mutando entrando al college. Mi ero lavato il viso congestionato e le mani poi avevo controlato di avere ancora i soldi nel mio portafoglio a forma di coniglio e mi ero addormentato.
    Un raggio di sole mi accarezzò il viso illuminando un bellissimo giardino pieno di fiori che si estendavano per un lungo tratto. Ero curioso così mi avvicinai per vederli più da vicino e fu in quel momento che mi resi conto di non essere sdraiato sull'erba.
    Aprii gli occhi,mi ritrovai nella mia stanza,era un sogno. Bene, avevo sognato qualcosa di bello mi dissi alzandomi lentamente a sedere.

    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  2. ~Lady L
     
    .

    User deleted


    Peter

    kAOTAD0


    Era stato divertente, forse esagerato, ma divertente. Quella sera non ero tornato al dormitorio, ero stato a una festa, avevo fatto tardi, avevo rimorchiato qualcuno e... beh il resto si è capito. Era abbastanza preso, perciò la mia "sfilata" per i corridoi che portavano ai dormitori ebbi come spettatori solo qualche studente mattiniero che si recava alla caffetteria. Finalmente arrivai alla mia porta e mentre mi stropicciavo l'occhio sinistro con ancora il glitter della sera prima, bussai. Non sentendo alcuna risposta, aprii ed entrai. Mi ci volle un po' prima che mettessi a fuoco, ma poi mi resi conto probabilmente non ero stato l'unico a fare le ore piccole la notte prima. Il mio coinquilino si era apparentemente appena svegliato e indossava ancora i vestiti del giorno precedente. "Ehi" gli dissi "tutto ok, amico?", gli chiesi con un sorrisetto sghembo, anche se in effetti lui avrebbe potuto chiedermi esattamente la stessa cosa. Io e lui facevamo praticamente a gara a chi si ritrovava nelle situazioni più strane, ma infondo eravamo fatti così. Ma la magia stava nel fatto che eravamo giovani e la vita così era pane per i nostri denti. Chiudendo la porta e dopo aver poggiato la giacca sulla sedia vicino al mio letto, infatti presi in mano il mio orario e cominciai a preparare la borsa per la giornata di lezioni.

    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Nicholas

    JWdImd9




    A parte che ho perso il controllo del taxi,tutto ok. Credo sia andata bene anche alla macchina nonostante tutto.Dopo queste parole sbadigliai,mi stiracchiai allungandomi sul tappeto e mi rimisi in piedi.Non c'è niente di meglio di un pò di esercizio fisico per risvegliarsi, non trovi?chiesi a Peter con un gran sorriso.
    Sì, forse dovevo fare la doccia ma prima di tutto la colazione,dovevo aver avuto dei genitori che mi avevano detto quanto fosse importante.
    Bene, andiamo a fare colazionegli dissi poi sempre con lo stesso atteggiamento rilassato. Se fossi vissuto nella paura che gli altri scoprissero quel che ero non mi sarei dato più pace mentre per continuare la mia nuova vita da studente dovevo scacciare questi pensieri. E poi in questo momento ero di nuovo umano quindi non c'erano problemi.







    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
2 replies since 14/8/2017, 14:19   89 views
  Share  
.