Il bianco non è il mio colore

Thrax&Tai Lung || Terminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlet_Dreamer*
     
    .

    User deleted


    Thrax
    Questo quà stava già male prima che arrivassi io

    n6zwjo
    Correva come un dissennato. Corri a prendermi delle lamette sterilizzate
    Urlava quell'imbecille di primario. E lui, ovviamente ultimo arrivato, doveva eseguire qualsiasi ordine.
    Appena le trovò si mise i guanti in lattice e le prese con cura. Conosceva la procedura, era un tipo sveglio e imparava a fare tutto con estrema cura.
    Arrivato consegnò le lamette al primario che con poca delicatezza gliele strappò completamente dalle mani senza degnarlo di ringraziarlo, gli fece anzi segno di andarsene, ora non serviva. Non poteva non ribollire di rabbia, sia per la completa noncuranza che aveva per lui che per la sua irrimediabile deficenza.
    Ma come si fa ad inserire una capsula nella parte intercostale con il paziente rivolto vesto l'alto...che pezzo di idiota...lo sanno anche i decerebrati che il paziente va posto a pancia in giuù. Farei molto meglio io... Disse pensando fra sè. Aveva un gigantesco complesso di superiorità in quell'ospedale da mentecatti. Se solo avesse potuto dire la sua, ma doveva starsene zitto, dopotutto avrebbero benissimo potuto ricattarlo per il semplice fatto che non aveva ancora conseguito una laurea vera e propria in medicina, e quindi doveva solo stare ammutolito.
    Provava un profondo odio, per tutti loro. Così per calmarsi uscì un attimo sul terrazzo dei visitatori a fumare una sigaretta. Frugò nelle tasche per trovare l'accendino, quel maledetto camice bianco, era così...puro...odiava quel colore preferiva enormemente il suo bel impermeabile nero. Lo descriveva di più.

    Edited by Lia483 - 11/8/2015, 14:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous

    Tai Lung
    nBZu4mr



    Real dragon Warrior is coming home


    L'operazione era andata esattamente come doveva: splendidamente. E in che altro modo, sennò? Lui era il migliore nel suo campo. Anche se, doveva ammetterlo, non poteva di certo dire lo stesso della sua equipe: ma chi diavolo gli aveva dato la laurea in medicina?! Che incompetenti! Menomale che avevano chiamato lui per quell'innesto, altrimenti chissà quel povero disgraziato cosa si sarebbe ritrovato al posto del braccio.
    Finita l'operazione si congedò dai “colleghi” e si avviò nel corridoio per fare una telefonata. Iniziava a odiare tutto quel candore e i sorrisi di medici e infermieri fossi in voi non avrei niente da ridere, anzi, penserei seriamente di cambiare lavoro. Insulsi incompetenti. Ma dove l'avete trovata la laurea, in un pacchetto di patatine?! Tzé... e poi quei camici così... così... bianchi! Odiava indossare camici bianchi, lo facevano sentire un macellaio. Così, per qualsiasi intervento in qualsiasi ospedale usava un camice e una cuffia blu scuro, con le sue iniziali sul taschino. Giusto per ricordare agli altri chi era e che era meglio di loro.
    Si, si... l'operazione è finita... ma certo che è andato tutto bene, sono o non sono il migliore?!
    Mentre parlava al telefono, uscì sul terrazzo, aveva bisogno di aria fresca e di vedere colori che non fossero bianco. no.. no, te l'ho già detto. Ma figurati... degli incompetenti, imbecilli cronici. Si, vabbè. Grazie Sheila, ci vediamo quando torno. Ciao.
    Chiuse la telefonata con la sua segretaria che donna inutile. Potrebbe venire a lavorare qui. Almeno sarebbe in mezzo ai suoi simili e solo in quel momento si rese conto di non essere solo sul terrazzo. Oh, fantastico, iniziava a mancarmi la vista di un pupazzetto bianco. Non è che ora ti metti a ballare e cantare come i tuoi amici Umpa Lumpa là dentro?. Questo però non sembrava appena uscito da un libro di fiabe come i suoi colleghi. Anzi, pareva piuttosto irritato.

    scheme code © KIRA
     
    Top
    .
  3. Scarlet_Dreamer*
     
    .

    User deleted


    Thrax
    Questo quà stava già male prima che arrivassi io

    n6zwjo

    Aveva appena portato la sigaretta alle labbra quando un uomo sfondò letteralmente la porta a vetri e si trovò sul terrazzo, in sua compagnia. Non fece neanche in tempo a voltarsi quando sentì chiaramente che gli diede dell'Umpa Lumpa. Lo squadrò da capo a piedi ma non disse nulla, era un medico piuttosto rinomato, almeno per quanto le voci potevano affermare, dall'aspetto pareva uno scaricatore di porto ma teneva nonostante tutto del fascino.
    -Scusi signor Wonka ma lei non dovrebbe finire il suo cioccolato? Rispose con ironia alla sua battuta.
    La giornata era già cupa, non gli interessava certo di essere sbattuto fuori per una stupida risposta a tono.
    Continuò a fumare, come se lavorare in un ospedale non gli impedisse di dedicarsi ai suoi diletti. Era curioso di vedere come avrebbe reagito quell'uomo.
    Lo avrebbe minacciato? Deriso? Umiliato? Era pronto a tutto.
    Dopotutto anche se avevano gradi diversi portavano lo stesso odioso camice bianco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous

    Tai Lung

    Tell them that real Dragon Warrior is coming home



    rByOu3D
    -Scusi signor Wonka ma lei non dovrebbe finire il suo cioccolato?
    La risposta lo colse di sorpresa e scoppiò a ridere: finalmente una persona con un po' di carattere.
    - temo che i tuoi amici là dentro mi abbiano fatto alzare la glicemia a tal punto da rischiare il diabete, quindi mi sa che lo lascerò lì.
    Lo guardò meglio cercando di ricordare se l'aveva già visto prima, ma gli era difficile ricordare le facce, a meno che non si trattasse della sua. Eppure, pensò, mi sarei ricordato di un tipo così.
    Non sembrava passarsela bene, anzi pareva piuttosto irritato e capace di dare fuoco a tutto l'ospedale usando solo la sua sigaretta. Si volse a guardare il panorama – che era proprio in linea con l'ospedale: uno schifo – e si limitò ad aggiungere:
    - Giornataccia?
     
    Top
    .
  5. Scarlet_Dreamer*
     
    .

    User deleted


    Thrax
    Questo quà stava già male prima che arrivassi io

    n6zwjo

    Niente di tutto ciò che aveva ipotizzato si avverò. Anzi, il tipo rimase al suo gioco.
    temo che i tuoi amici là dentro mi abbiano fatto alzare la glicemia a tal punto da rischiare il diabete, quindi mi sa che lo lascerò lì.
    Fece una smorfia, avrebbe voluto ridere, ma ancora non si fidava.
    si creò un breve momento di silenzio durante il quel Thrax fece dei bei respiri profondi inalando la nicotina in modo da rilassarsi.
    Alla fine il tizio gli domandò inaspettatamente.
    -Giornataccia?
    Rimase a fissarlo per qualche istante, aveva il suo stesso identico umore quindi perchè non lasciarsi andare in un piccolo innocente sfogo?
    -Mah, se questo ospedale vale almeno la metà degli uomini che ci lavorano dentro mi sa che non durerà a lungo... Disse senza inibizioni.
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2014, 13:31   131 views
  Share  
.