Tra ragazze e gatti ci si intende!

Gia, Star Butterfly & Nicholas/Stregatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Animal
     
    .

    User deleted


    Gia


    Potrebbe essere la nostra ultima opportunità. Ma non lo faremo mai senza di te.


    Artefatti magici. Okay... Star disse proprio quello: artefatti magici. Era un po' strano, certo, ma non stranissimissimo forse... Forse... Anche Nicholas sembrava sorpreso, chiedendo poi che poteri potessero avere questi fantomatici ciondoli.
    Nel frattempo mi misi a cercare insieme ai due, sfogliando velocemente qualche pagina di libri nella sezione che doveva essere, in teoria, quella giusta. Storia naturale? A me è andata più o meno meglio... Ho trovato un libro sull'Alchimia, se può essere utile. Dissi mostrando il libro, e intanto ascoltando la domanda, alquanto bizzarra, di Star...
    Nicholas le rispose, e devo dire in modo anch'esso bizzarro, se non più... Poteri magici. Stavamo davvero parlando di questo? Ma mi fece riflettere quello che disse... Certe volte anch'io ho la sensazione di...non so...qualcosa di strano,
    di insolito, ma do la colpa alla mia mente.
    Dissi facendo spallucce. Ma credo che se trovassi qualcosa di "magico" -alla parola 'magico' feci le virgolette con le dita- farei anch'io qualche ricerca in primis, e poi valuterei se tenermelo per me o dirlo a qualcuno... Conclusi.
    Dopo un attimo però chiesi a Star: Ehm, Star, sai qualcosa che non sappiamo? Ero curiosa di sapere se davvero, ma per davvero,
    potesse aver trovato un antico artefatto.

    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  2. Alex ~
     
    .

    User deleted


    Star Butterfly


    b97b740deabdb0de60f77f400a53a1db


    Anche Nicholas aveva cominciato a parlare di magia... ero sulla buona strada. Almeno non ero l'unica che ci credeva ! Perfino Gia adesso parlava di magie.
    I ragazzi la stavano prendendo piuttosto bene.
    Ma la questione non finiva qui.

    Ok allora mettiamo il caso che ci sia un vostro conoscente o amico che si interessa così tanto alla magia da essere...
    Come dire... diventato un po' magico anch'esso !


    Presi fiato, facendo una pausa. Stavo sudando freddo... avrei davvero rivelato il mio piccolo segreto a quei due ?
    Avevano reagito bene, quindi in un certo senso potevo fidarmi di loro.
    Ehm Star, sai qualcosa che non sappiamo ?

    Mi chiese Gia.
    Colpita e affondata.

    Sì... ed è difficile da spiegare ma...

    Stavo facendo troppo giri di parole...

    Sono a conoscenza di un qualcosa che potrebbe lasciarvi a bocca aperta. Ma posso dimostrare che non sto mentendo !


    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Nicholas

    JWdImd9




    Interessante, il libro sull'Alchimia. Sono molto incuriosito da questa materia anche a prescindere dalla nostra ricerca. Lo leggiamo insieme?chiesi alle due ragazze. O magari l'avrei preso in prestito dal momento che non avevamo tempo di leggerlo tutto. Io ho trovato un manuale di biologia, Star, ti può essere utile?le chiesi poi approvai la domanda che le fece Gillian.
    Lei ci disse di immaginare un nostro conoscente che si interessasse alla magia da averla lui stesso. Oh,un mago, vuoi dire?Non lo so, non ricordo di averne conosciuto unodissi pensieroso. Ero curioso dove Star volesse andare a parare.Conosci un mago? Uao, non lo sapevo comunque io non prendo per pazzo nessuno anche perchè da dove ricordo di venire....erano tutti pazzimormorai a malapena pensieroso concentradomi. Sì,mi pareva fosse qualcosa del genere








    code by wïnter only on D&D University gdr
     
    Top
    .
17 replies since 20/7/2017, 17:30   279 views
  Share  
.