Assenze brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Dal 23 agosto al 6 settembre non ci sono
     
    Top
    .
  2. ~Lady L
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avverto qui, nonostante non sappia effettivamente se quest'assenza sarà breve. Purtroppo ho problemi al computer, anche adesso vi sto scrivendo con il cellulare, perciò avrò difficoltà a partecipare al GDR. Spero di trovare una soluzione al più presto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    ho un problema di salute., Niente di grave ma comunque limitante per me, non so quando dovrei guarire esattamente e per questo sospendo tutte le schede\role
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Studente
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Offline
    Avviso che come avrete notato sarò latitante per il periodo di settembre ottobre e inizi di novembre, perchè ho impegni sia familiari imprevisti... che di organizzazione per partire ad una vacanza con tutti i miei parenti in quanto me lo hanno regalato come vacanza per la laurea!
    i giorni che non ci sarò proprio, e quindi sarò del tutto assente sono : 1 novembre 2 novembre 3 novembre e il 4 di novembre ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    sarò latitante fino alla mia completa guarigione che non so quando avverrà di preciso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Mi prendo una pausa da questo gdr perchè non sono sicura che lo voglio continuare a frequentare o no. Se non riappaio, consideratelo pure un addio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Studente
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Offline
    Oramai è da tantissimo tempo che ci penso ma, come avrete visto data la mia latitanza... ho deciso di abbandonare il mondo dei cicuiti, per il mio prossimo obbiettivo che mi sono prefissata, ossia cercare un lavoro. Sia chiaro non è che me ne vado non pensando a voi utenti. E anche ai fondatori.
    Mi vengono le lacrime agli occhi, (scusate sono super sensibile soprattutto quando abbandono un gdr che e' diventata la seconda casa per me...) al solo pensiero, ma sarebbe davvero troppo cercare di stare addietro a tutte le role e future rolate che avevo in mente di fare ...ho calcolato tutto e suppongo che in futuro non mi collegherò abbastanza spesso per rispondere a tutti!.
     
    Top
    .
51 replies since 24/12/2013, 14:40   539 views
  Share  
.